Tirate fuori le calze

  • Scritto da 
  • Mercoledì, 07 Novembre 2007 21:29
  • 1

Le calzeIl titolo dell'articolo di Grazia è dei più promettenti: tirate fuori le calze! Un ottimo inizio, un ottimo auspicio! Quest'anno la moda prescrive per le donne "l'obbligo" di indossare le calze sotto la gonna! Tacchi molto alti, gonne molto corte, calze e collant!
Ottimo? Non solo buone notizie. Purtroppo secondo l'articolo lo spessore dei collant da utilizzare sarà degno di scaldamuscoli da palestra e saranno ammesse anche parigine e (terribile) i gambaletti sia pure in versione multicolor!
Per seguire i precetti della moda occorre sicuramente un certo grado di masochismo ma qui mi pare si stia esagerando: perchè mai nascondere delle belle gambe sotto spessissime calze o peggio ancora deturparle con quella invenzione malefica chiamata gambaletto (mai abbastanza denigrata)?
D'inverno fa freddo, ovvio. Ma quanto tempo realmente voi donne passate con le gambe esposte al freddo, al gelo e alle intemperie? Sbaglio o nella maggior parte dei casi si tratta del tragitto casa - macchina, macchina - ufficio, supermercato, scuola o quello che è? Le vostre belle gambe devono per forza essere nascoste?

Vota questo articolo
(4 Voti)

Altro in Il piacere di mostrare

Le gambe di Monica

Monica è una donna come tante altre, non una fotomodella ma ha due ottime doti: prima di tutto ha delle gambe fantastiche e uno spiccato esibizionismo. Le piace essere guardata, le piace mostrare le gambe in collant, reggicalze e tacchi alti. Sul sito di Monica oltre a foto ragionevolmente "caste"… Leggi tutto
Altro in questa categoria: « La Perla Leggings Calze dello zodiaco »
  • mauro

    condivido pienamente, la donna in gonna con calze velate ha una gran classe! peccato che sono sempre meno le donne che si vestono con stile "femminile".

    inviato da mauro Mercoledì, 28 Novembre 2012 21:51 Link al commento

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto