Miss Kittin

Miss Kittin potrebbe essere una fashion blogger, ha molte delle caratteristiche tipiche per avere successo in tal senso: è giovane, bella, le piace farsi fotografare e mettersi in mostra, ha un blog che aggiorna con una certa regolarità. Le manca solo una cosa per essere una vera fashion blogger, ed è proprio questo che la rende così interessante, non gliene frega granchè delle paturnie della moda e dei modaioli.

A lei piacciono le calze, a 20 anni si definisce una feticista delle calze in tutte le loro variazioni e le piace mettere in mostra le gambe mentre ne indossa di tutti i tipi. Insomma una ragazza grandiosa cui non possiamo che augurare il meglio visto che si augura di riuscire a fare della sua passione una vera professione.

Miss Kittin autoreggenti a rete

Come potete vedere dalla  foto qui sopra Katya (questo il vero nome della giovane blogger) ha un gran bel paio di gambe da sfoggiare, insieme alle sue amate calze, e sa metterle in posa.

Miss Kittin in collant 

Nella semplicissima foto qui sopra Miss Kittin sfoggia un paio di collant, oppure sono parigine appese a un reggicalze? Il risultato comunque non è niente male.

Miss Kittin in autoreggenti

La foto qui sopra permette di apprezzare anche la lunghezza delle gambe, questa volta in autoreggenti.

Ovviamente sul suo sito e sul profilo instagram di Miss Kitty potrete trovare molte più foto per apprezzare meglio la giovane e promettente blogger russa, le sue gambe e la sua passione per calze e collant di cui può già vantare una notevole collezione.

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Gambe

La posa alfa

La posa di questa settimana batte tutti i record di semplicità, eppure è di sicuro effetto con la giusta inquadratura e con un paio di calze per renderla un po' più elaborata: è la posa alfa Leggi tutto

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto