Le gambe delle donne
Moda

La moda per la primavera estate 2017

Per sapere cosa hanno previsto i dittatori della moda per questa primavera estate bisogna tornare un po’ indietro nel tempo di qualche mese e rifarsi non alle sfilate di un paio di settimane, ci sono buone notizie

Alle sfilate di Milano e Parigi vengono presentate quelle che saranno le tendenze dell’anno successivo, per esempio la settimana della moda che si è conclusa a Milano una quindicina di giorni di fa ha presentato quella che sarà, secondo gli stilisti più ricchi e famosi, la moda per il prossimo autunno inverno, per sapere quindi quanto hanno previsto per la primavera e l’estate bisogna andare indietro alla fashion week precedente e ci sono ottime notizie: sia a Milano che a Parigi l’attenzione per le gambe delle donne era plebiscitaria e qualcuno degli stilisti più coraggiosi ha presentato dei modelli che prevedevano le calze.

Mai capito come mai gli stilisti sfruttino così poco un’arma potente come i collant, sono sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo e di originale, eppure vengono sempre sottovalutati. Qui sotto presentiamo alcuni dei modelli migliori – a nostro insindacabile giudizio – tra quelli presentati per l’autunno inverno 2017.

fausto puglisi05 medjil sander ss 2017

Qui sopra vedete sulla sinistra un modello di Franco Puglisi e sulla destra uno di Jil Sanders, inutile precisare cosa ci convince di più in questi di questi abiti, vero? (Hint: non si tratta delle modelle)

elisabetta franchi ss 2017leitmotiv ss 2017

Qui sopra possiamo vedere due modelli con i sandali, sulla sinistra una creazione di Elisabetta Franchi e sulla destra una di leitmotiv. La seconda in particolare è interessante perchè abbina le calze a un paio di sandali chiusi, salvando capra e cavoli.

philipp plein ss 2017 versace ss 2017

Gli ultimi due modelli sono, rispettivamente, di Philipp Plein e di Versace, entrambi senza calze. Molti lettori del sito riconosceranno subito la modella della foto di sinistra.

Staremo a vedere, se queste sono le premesse ci aspettano una primavera e un’estate con le gambe delle donne finalmente in vista e, almeno fino a quando le temperature non diventeranno torride, con le calze! Per una volta possiamo sperare che le donne siano attente alla moda!!!

Articoli correlati

I premi del concorso Gambe&Nylon

admin

Zettai ryōiki: la zona proibita

admin

Salon International de la Lingerie 2015

admin

Scrivi un commento