Kristen Stewart fotografata da Mario Testino

Mario Testino è un fotografo eccezionale, ha 62 anni e produce ancora scatti fenomenali, di lui abbiamo già parlato in questo articolo quando ha realizzato uno straordinario servizio per Wolford. L'attrice ventiseienne è semplicemente splendida, il particolare nello scatto in bianco e nero in cui indossa soltanto un paio di collant neri velati Testino mette in grande evidenza il lato B e le lunghissime gambe dell'attrice. E' uno scatto sensuale, ammiccante, piuttosto sexy ma senza essere volgare, il tipico prodotto di un grande fotografo.

Kristen Stewart in collant velati

Kristen deve gran parte della sua fama e del suo successo alla serie televisiva e ai film Twilight, in queste foto ne possiamo apprezzare il corpo e soprattutto le gambe. Testino è grandioso nello sfruttare i collant in modo perfetto, la foto seguente mostra le gambe dell'attrice mentre indossa un paio di collant blue elettrico con scarpe rosa e il risultato è notevole.

Kristen in collant blue

L'ultima foto che proponiamo è realizzata con un difficilissimo effetto di luce, l'attrice è in una posizione semplicissima, ancora una volta sono i collant a rendere la foto speciale. Kristen ha lasciato molto poco all'immaginazione dello spettatore, è praticamente nuda e indossa soltanto scarpe e collant eppure non mette in mostra più del dovuto con un risultato sexy e non volgare. Il nuovo look biondo platino che sfoggia in questo periodo è probabilmente legato alla promozione del suo nuovo film, personal shopper, e bisogna ammettere che le dona.

kristen stewart v magazine mario testino

Kristen Stewart non è timida e sa mettersi in posa. Le gambe non sono il suo punto di forza eppure con un paio di semplici scarpe alte e collant adatti quello che è venuto fuori è un servizio magnifico. L'avevamo già vista in posa per Chanel e anche in quel caso ne era venuto fuori uno scatto magnifico.

Si sta finalmente avvicinando la primavera, cominciano a vedersi i primi leggings, non possiamo fare a meno di invitare tutte le "nostre" donne a fare come Kristen e a mettere in mostra le gambe. Non fa ancora abbastanza caldo per togliere le calze, scegliete dei collant e scoprite le gambe. Non è necessario che siano calze particolarmente elaborate o costose, le vostre gambe non hanno bisogno di niente di particolarmente sofisticato.

Vi rimandiamo alla rivista o al canale instagram di V Magazine per vedere anche le altre fotografie del servizio. Ce ne sono almeno un paio particolarmente degne di nota: una in collant rosa e un'altra in collant velati neri.

Vota questo articolo
(1 Vota)

Altro in Calze e collant

La primavera è in arrivo

La primavera è in arrivo, puntuali come le rondinie il polline, un po' su tutti i giornali spuntano gli annunci sulla moda da tenere con l'arrivo delle temperature migliori dell'anno e come al solito si parla di gambe e di calze. Che sia la volta buona? Leggi tutto

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto