Be Fashion not Victim

Elenoire Casalegno è un'attrice e conduttrice televisiva ma in passato ha lavorato anche come modella, non stupisce quindi il fatto che anche lei si sia lanciata tra nella mischia con il suo blog dedicato alla moda: Be Fashion not Victim.

Diamo subito la ferale notizia: il blog è abbandonato da circa un anno ed è un peccato perchè era piuttosto interessante. Non possiamo sapere se ha abbandonato per mancanza di tempo, di motivazioni, di soddisfazioni o tutte queste cose insieme.

Avendo lavorato come modella è chiaro che Elenoire ha tutte le doti per gestire un Fashion Blog e non ci riferiamo soltanto al fatto che è bellissima ma anche e soprattutto al fatto che sa posare, che le piace mettersi in posa e cambiarsi d'abito per la macchina fotografica, cosa tutt'altro che banale.

L'impostazione del blog è tutta nel titolo: propone di essere protagoniste piuttosto che vittime della moda e nei numerosi articoli presenti sul blog ha dimostrato coerenza con questa impostazione. Elenoire ha postato dal luglio 2012 fino al maggio del 2014, gli articoli e le foto sono quindi piuttosto numerosi e i look che propone si basano su capi alla portata di tutte le tasche, Zara è un marchio menzionato spesso nel blog.

- Bella forza - penserà il lettore distratto e superficiale, - è talmente bella che può mettersi addosso qualunque straccio ed essere ugualmente splendida - 

Ci permettiamo di dissentire da questa potenziale obiezione: non solo non basta ma se fosse vero dovrebbe valere anche l'affermazione opposta e invece non basta indossare capi costosi e firmati per essere fighe.

Veniamo alla parte che più ci interessa: le gambe. Elenoire Casalegno ha un paio di gambe favolose, i look che mostra le evidenziano abbastanza spesso (come ad esempio nell'immagine qui sotto). Ha una scarpiera quasi all'altezza di quella di Thea, peccato che metta un po' troppo spesso i calzoni.

Le gambe di Elenoire in collant

Vota questo articolo
(1 Vota)

Altro in Gambe

Motor Bike Expo

Vi siete persi l'ultima edizione del Motor Bike Expo? Peccato ma c'è tempo per rimediare: segnate sul calendario le date del prossimo: dal 22 al 24 gennaio 2016 a Verona. Leggi tutto

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto