Le gambe delle donne
Il piacere di mostrare

Miss gennaio 2018

Il 2018 si apre con un miss molto misteriosa… di lei sappiamo soltanto il suo nick, van der bella, non ha voluto dirci niente altro ma le sue foto e soprattutto le sue gambe parlano per lei e alcuni indizi sembrano rivelare qualcosa in più. 

Non è la prima volta che incontriamo delle ragazze timide, mettono in mostra le gambe ma sono estremamente avare nel farci sapere qualcosa in più di loro. Sarà la timidezza, sarà la mancanza di tempo, sarà la frenesia dei tempi moderni o la paura per una eccessiva invasione della privacy, poco importa. Il fatto è che delle prima miss del 2018 sappiamo pochissimo ma, è proprio il caso di dirlo, le sue gambe la dicono lunga.

miss gennaio 2018 06 med

Da una foto come quella qui sopra si capiscono molte cose, ad esempio la consapevolezza. Van der bella, la nostra miss 2018, è evidentemente consapevole di aver un paio di gambe eccezionali e sa come sfruttarne la seduzione. I collant neri velati e i sandali aperti infatti mettono in mostra e in evidenza i piedi oltre che le gambe, queste poi sono lasciate completamente in vista grazie all’abbinamento con un body che non interrompe il panorama e permette di prendere coscienza anche del magnifico attacco delle cosce. Una foto magnifica.

miss gennaio 2018 in collant lucidi 

Anche la foto qui sopra è un’immagine che parla, ci racconta di una bella donna con magnifiche gambe, una grande capacità di valorizzarle e di metterle in mostra. Il collant lucido non distoglie l’attenzione e anzi, in questa particolare posa sembra valorizzare la forma delle gambe. Anche la scelta delle scarpe è ottima, i tacchi nascondo il piede ma allungano il collo e la caviglia, la rendono più affusolata e slanciata.

Nel ringraziare la nostra miss vi diamo appuntamento a febbraio: la nostra seconda miss del 2018 arriverà con qualche giorno di ritardo ma non troppi. Come al solito vi rimandiamo alla galleria di miss gennaio 2018 per le altre foto.

Articoli correlati

Miss agosto 2017

admin

Miss febbraio 2020

admin

Miss Dicembre 2014

admin

1 commento

saro 31 Gennaio 2018 at 8:36

Meravigliosa!!!!

Rispondi

Scrivi un commento