Prima settimana di votazioni

  • Scritto da 
  • Martedì, 08 Gennaio 2013 09:16
  • 0

Concorso fotografico Gambe & Nylon 2012A gonfie vele la partecipazione nella categoria over-anta: a tutt'oggi sono ben 13 le donne che hanno deciso di mettersi in gioco; scegliere non è facile, sono tutte davvero belle ... e detto da una donna, permettete, vale anche di più! Al momento è in testa uno degli scatti di Thea13 con una favolosa media voti di 8.75, ma altre foto la seguono con pochissimo distacco; correte a votare, l'esito è nelle vostre mani!
Più timide la under-anta: 6 sono le ragazze in concorso al momento, per un totale di 39 immagini (splendide!). Al comando per ora un'immagine inviata da Bastet, un raffinato scatto in bianco e nero, intrigante e decisamente "a tema"! Forza giovani, fatevi avanti!

Voti, commenti e nuove foto sono sempre benvenuti!
Avete ancora più di tre settimane per inviare le vostre foto ed altrettanto tempo per votare.
E, siccome come dicevano i latini "repetita juvant", approfitto per ricordare le caratteristiche e le regole principali del nostro give away:
1 – possono partecipare foto di donne maggiorenni in cui siano protagoniste le gambe CON calze (tutti i tipi di calza sono ammessi, tranne i gambaletti!).
2 – Quando inviate le immagini specificate il nickname con cui desiderate siano pubblicate e la categoria.
3 – Pubblicazioni e votazioni si chiuderanno il 30 gennaio 2013
4 - Sono in palio tre ricchi premi, uno per ogni categoria ed uno che verrà assegnato dalla giuria: ad ognuna delle tre donne, soggetto dello scatto che avrà ottenuto la migliore media voto (i voti vanno da 1 a 10) saranno inviate dieci paia di calze (collant, leggings ed autoreggenti) di assoluto pregio.

Vota questo articolo
(1 Vota)

Altro in Gambe

La sfida infinita: la cliente e la cassiera

Trattasi di un post assolutamente off-topic: mi rivolgo alle signore cassiere, ai cassieri uomini no perchè la cosa non li riguarda.Cosa vi spinge a far passare con rapidità sempre crescente gli articoli sullo scanner e farli accumulare in una catasta nella zona insacchettamento?Sadismo? Una gara con voi stesse? Una gara… Leggi tutto

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto