Miss ottobre 2016

Jean è la prima miss francese, le sue sono le prime gambe d'oltralpe ad aggiudicarsi il prestigioso titolo di miss del mese, approfittiamo subito per scusarci dello scandaloso ritardo con cui esce l'articolo delle miss, le cui gambe meriterebbero molto più spazio e molto più tempo!

Basta dare un'occhiata al suo profilo istagram per vedere che Jean ha due passioni: le calze di cui ha una grandissima collezione di ogni genere e grado. Collant, autoreggenti e tantissime calze "vere", di nylon, le calze di una volta che ancora sono un simbolo di maliziosa sensualità, come quelle della foto che abbiamo scelto per questo articolo. 

La seconda passione di Jean sembrano essere gli aerei, argomento totalmente estraneo a quelli trattati dal nostro sito, come curiosità però sottolineiamo il fatto che non è la prima volta che ci troviamo di fronte a questa strana combinazione: gambe e aerei.

La foto qui sotto, per quanto notevole, è solo un antipasto; per vedere altre foto di miss ottobre vi rimandiamo alla galleria a lei dedicata e soprattutto al suo profilo istagram già citato.

miss ottobre 2016

Vota questo articolo
(4 Voti)

Altro in Calze e collant

La scelta delle calze per i mesi autunnali

Scegliere le calze adatte per i mesi in cui le temperature non sono più calde ma nemmeno troppo fredde può essere difficile: con una grande varietà di stili e di denari disponibili avrete voglia di mettere un po' in mostra le gambe Leggi tutto
Altro in questa categoria: « Miss settembre 2016 Miss dicembre 2016 »
  • Zolfo

    Non parlo francese ma... spero che i complimenti arrivino ugualmente! Gambe spettacolari!

    inviato da Zolfo Martedì, 11 Ottobre 2016 11:40 Link al commento
  • Admin

    Sono ottimista, confido molto nel potere dei traduttori online...

    inviato da Admin Martedì, 11 Ottobre 2016 17:01 Link al commento

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto