Miss Novembre 2014

Sarka è una donna della Repubblica Ceca che ha un paio di gambe magnifiche. Non è una modella (e questo concetto deve essere sottolineato e ribadito) ma una feticista: ama il nylon, il latex, le maschere e il wet look, molto più del lettore medio di questo sito. 

Il suo feticismo, applicando ad un paio di gambe memorabile si traduce in un tripudio di collant, di calze, di strati diversi di nylon, di tacchi magnifici. 

 Le immagini che ci ha mandato per la pubblicazione sul sito possono essere considerate una demo, un esempio di tutto il suo repertorio. Per vedere tutto quello che ha pubblicato vi consigliamo di visitare la sua pagina su flickr ma soprattutto il suo canale youtube, i video infatti rendono al meglio giustizia della sua bellezza e non è un caso che abbia un numero di visualizzazioni e di abbonati al canale di tutto rispetto.

Vota questo articolo
(12 Voti)

Altro in Gambe famose

Alyssa Milano

Per quanto riguarda l'altezza con il suo 1.53 Alyssa Milano non può competere con la maggior parte delle pertiche che spesso sono ospitate dalla rubrica "gambe famose". Eppure a volte è vero il detto "nelle botti piccole c'è il vino migliore". Almeno a volte. Leggi tutto
  • Jack Sparrow

    Veramente notevole. In effetti alcune immagini lasciano perplesso anche me, che pure mi ritengo un feticista piuttosto accanito, in particolare le foto con la maschera mi lasciano perplesso.
    Però accidenti che gambe!! Che piedi!! Che donna!!

    inviato da Jack Sparrow Lunedì, 03 Novembre 2014 14:37 Link al commento
  • Admin

    Concordo!

    inviato da Admin Martedì, 04 Novembre 2014 17:53 Link al commento
  • Zolfo

    Assolutamente la donna dei mei sogni!!! ahahahah Splendida!

    inviato da Zolfo Giovedì, 06 Novembre 2014 07:53 Link al commento
  • byby

    bella sarka

    inviato da byby Mercoledì, 12 Novembre 2014 14:16 Link al commento

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto