Miss Maggio 2015

le quattro finestreMiss Maggio 2015 è Gattina, una donna che oltre ad avere un paio di gambe magnifiche, con le foto che ci ha mandato dimostra anche di saperle valorizzare e di metterle in mostra al meglio.

Oltre alla galleria che vedete qui di seguito potete vedere la galleria completa delle foto di Miss Maggio 2015 e giudicare voi stessi se non sono pose notevoli.

Gattina, per esempio, ha replicato pose simili con e senza calze e utilizzando calze diverse. Quali sono le vostre preferite? Vi ricordiamo che potete inserire commenti alle foto della galleria completa, è gratis e costa solo un minuto, oppure potete indicare qui quali sono le vostre pose preferite.

Per esempio l'accavallamento con calze e reggicalze è una delle foto che troviamo più sexy e allo stesso tempo di classe, l'uso delle calze rotte è simpatico e di effetto e la foto che ritrae Gattina mentre le sta mettendo è particolarmente bella.

Altra posa ricercata e ben riuscita è quella del cigno eseguita con una calza sì e una no, i tacchi alti lasciati in vista in primo piano contribuiscono a rendere sexy l'atmosfera della foto.

La nostra preferita in assoluto è la "posa Marilyn", Gattina in questa foto è senza calze (e senza vestiti), coperta solo da un lenzuolo come la Monroe. 

Coincidenza vuole che una delle foto di Gattina, quella inclusa in questo post e che vedete qui sopra ci permette di illustrare al meglio il quinto fattore: le sue gambe qui mostrano perfettamente le quattro finestre che contribuiscono a identificare le gambe perfette.

  

Vota questo articolo
(4 Voti)

Altro in Gambe

Fattore 7: l'incavo

Donne, provate a voltarvi e a guardare la parte posteriore del ginocchio, se vedete una fossetta le vostre gambe sono conformi al fattore 7: l'incavo! Leggi tutto
  • Zolfo

    Gattina è una mia scoperta. Ma gli applausi sono tutti per lei!!!! Veramente stupenda.

    inviato da Zolfo Mercoledì, 06 Maggio 2015 08:40 Link al commento
  • Admin

    Concordo, stupenda. Veramente belle le pose (oltre che le gambe)

    inviato da Admin Mercoledì, 06 Maggio 2015 09:48 Link al commento

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto