Miss giugno 2017

  • Scritto da 
  • Venerdì, 02 Giugno 2017 21:57
  • 1

CI sono donne che odiano i collant, altre che non possono farne a meno. Ci sono quelle che preferiscono le calze di nylon, altre che usano solo le autoreggenti... Sarah sembra poter usare qualsiasi tipo di calze ed essere sempre bellissima. Le sue gambe sono splendide quando indossa le calze di nylon, senza fibra elastica e non aderenti, i piedi sembrano ancora più belli e i rinforzi sulle punte e sui talloni ne rendono le forme ancora più belle.

miss giugno 201 med

Che dire poi della cucitura posteriore? Sembra allungare ulteriormente le sue seducenti gambe.

miss giugno 202 med

I collant aderiscono perfettamente alle gambe e la continuità con il bustino crea un'armonia ancora più lunga, piedi caviglie e cosce sembrano rivestite da una seconda pelle di nylon e il risultato è magnifico, nella galleria su questo sito o - meglio ancora - sul suo profilo instagram si trovano molti altri esempi che sicuramente confermeranno l'anteprima delle poche foto di questo articolo.

miss giugno 201 15 med

Le autoreggenti infine sembrano un'invito all'esplorazione, dalla punta dei piedi fino alle cosce, scoperte e candidamente sensuali.

Negli scatti che ci ha inviato Sarah gioca con la luce, con l'abbigliamento e con il fotografo. Alcune pose sono semplici e altre più ricercate ma sembra sempre perfettamente consapevole dell'effetto che riesce a fare su chi la sta guardando. Curve, tensioni, flessioni, allungamenti, incroci... Sarah sa dosare alla perfezione ogni movimento e le sue gambe prendono il controllo dell'obiettivo e quindi degli occhi dello spettatore.

Su o giù ?

Vota questo articolo
(1 Vota)

Altro in Calze e collant

I collant gioiello di Lirika Matoshi

Lirika Matoshi è una designer di 20 anni, originaria del Kosovo che ora vive a New York e si è fatta conoscere ed apprezzare soprattutto grazie ai social con cui ha presentato al pubblico le sue creazioni e le sue idee Leggi tutto
Altro in questa categoria: « Miss aprile 2017
  • saro

    Una galleria che definire STUPEFACENTE è poco! Una donna spettacolare, foto mozzafiato ed un corpo statuario. Verrebbe da chiedersi se esiste davvero......ma dove l'hai trovata? Infinitamente bella Sarah, le tue foto mi hanno fatto impazzire e sei davvero straordinaria. Complimenti davvero ed è davvero il caso di dire: GRAZIE DI ESISTERE!!!!

    inviato da saro Sabato, 03 Giugno 2017 11:37 Link al commento

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto