Le gambe delle donne
Il piacere di mostrare

Miss gennaio 2017

Il 2017 comincia decisamente bene per il nostro sito, Miss Gennaio è uno spettacolo, non solo per la bellezza delle sue gambe o per la qualità delle foto ma perchè riassume un po’ tutte le qualità che una miss lgdd dovrebbe avere

Non è certo guardando qualche foto che si può immaginare di riuscire a conoscere una persona… oppure sì?

Guardando le foto di miss gennaio 2017 è impossibile resistere alla tentazione di provare a immaginare il suo carattere e noi ce la immaginiamo allegra, spesso sorridente e con tanta voglia di scherzare. Una bella donna, con un gran bel paio di gambe e una notevolissima passione per le calze!

lindsay in collant rossi

Lidsay – questo il nome della nostra miss – è americana e come potrete vedere dalle fotografie della galleria a lei dedicata oltre ad avere un bel paio di gambe è capace di inventare pose e situazioni interessanti.

Molti degli scatti di Miss Gennaio sono realizzati con l’aiuto di uno specchio o dell’autoscatto ma in altri si individua un aiuto esterno. Una delle cose belle delle foto di Lindsay è proprio l’estrema varietà: ce n’è per tutti i gusti e per tutte le calze, si passa da pose in esterno a pose molto più elaborate, dai collant color carne a quelli a tinte pastello, dalle autoreggenti alle calze di nylon e anche le ambientazioni sono fantastiche. Ci sono alcuni scatti che sembrano realizzati in ufficio ed altri che ricordano quelli di una cosplayer professionista insomma tutte foto una più bella dell’altra.

poliziotta coscialunga

Come potrete vedere guardando le foto nella galleria di miss gennaio ma soprattutto curiosando sul suo profilo instagram molte delle pose ricordano quelle della nostra raccolta 

Con un paio di gambe così, con una grande capacità di metterle in mostra, con una simile passione per le calze non c’è da stupirsi che la nostra miss gennaio faccia parte del team di leglavish e se non sapete di cosa si tratta potete colmare questa voragine culturale cliccando su questo link.

Nota della redazione: lo spettacolare ritardo con cui pubblichiamo il post di miss gennaio 2017 è da imputarsi solo ed esclusivamente a nostri disordini organizzativi, approfittiamo però per ricordare a tutti i lettori che ogni offerta di collaborazione è molto ben gradita, in particolare a chi ha candidate da proporre come prossime miss.

Articoli correlati

Premio “under anta” Gambe&Nylon

amemi

Miss Ottobre 2020

admin

A ognuna il suo … collant!

amemi

1 commento

Lu 14 Febbraio 2017 at 11:11

Che bella! Complimenti!

Rispondi

Scrivi un commento