Le gambe delle donne
Il piacere di mostrare

Miss Dicembre 2014

Con qualche giorno di ritardo siamo felici di presentarvi Miss Dicembre 2014! Un paio di gambe notevoli sia nude sia con le calze e un ottimo uso dello specchio.

La sensazione è che mai come in questo caso le foto non rendano giustizia alle gambe della nostra miss dicembre: fa tutto da sola mettendosi in posa allo specchio in collant, senza calze o con un paio di completini veramente notevoli. Quello della foto che vedete qui sotto è particolarmente adatto al clima natalizio ormai alle porte, per tutte le altre foto vi rimandiamo alla galleria completa.

Come dicevamo non tutte le foto sono riuscite perfettamente ma la qualità delle gambe in questione è tale da superare brillantemente questi piccoli inconvenienti tecnici. Insomma non tutte le foto sono bellissime ma non è certo colpa delle gambe.

E’ possibile che miss dicembre 2014 leggerà questo post quindi, se volete vedere altre sue foto, perchè non provate a chiederlo nei commenti?

miss dicembre in tenuta natalizia

Articoli correlati

Miss luglio 2015

admin

Miss Settembre 2018

admin

Miss Maggio 2015

admin

2 commenti

Zolfo 4 Dicembre 2014 at 8:15

Spettacolo di gambe!!! Bellissime!!

Rispondi
Admin 4 Dicembre 2014 at 13:44

Anche secondo me sono gambe notevoli, non tutte le foto sono perfettamente riuscite però. Ci starebbe alla grande un appendice con nuove foto

Rispondi

Scrivi un commento