Miss Dicembre 2014

  • Scritto da 
  • Mercoledì, 03 Dicembre 2014 11:36
  • 2

La sensazione è che mai come in questo caso le foto non rendano giustizia alle gambe della nostra miss dicembre: fa tutto da sola mettendosi in posa allo specchio in collant, senza calze o con un paio di completini veramente notevoli. Quello della foto che vedete qui sotto è particolarmente adatto al clima natalizio ormai alle porte, per tutte le altre foto vi rimandiamo alla galleria completa.

Come dicevamo non tutte le foto sono riuscite perfettamente ma la qualità delle gambe in questione è tale da superare brillantemente questi piccoli inconvenienti tecnici. Insomma non tutte le foto sono bellissime ma non è certo colpa delle gambe.

E' possibile che miss dicembre 2014 leggerà questo post quindi, se volete vedere altre sue foto, perchè non provate a chiederlo nei commenti?

miss dicembre in tenuta natalizia

Vota questo articolo
(8 Voti)

Altro in Produttori e marchi

Ballerina: calze dalla Polonia

Ci stiamo avvicinando al Natale, prima di finire in balia dei sentimenti di altruismo parliamo del sito di questo produttore polacco di calze e collant: con un catalogo molto ben realizzato e dei prodotti notevoli rivolgiamoci a chi si occupa della promozione sul web. Armati di roncola. Leggi tutto
  • Zolfo

    Spettacolo di gambe!!! Bellissime!!

    inviato da Zolfo Giovedì, 04 Dicembre 2014 09:15 Link al commento
  • Admin

    Anche secondo me sono gambe notevoli, non tutte le foto sono perfettamente riuscite però. Ci starebbe alla grande un appendice con nuove foto

    inviato da Admin Giovedì, 04 Dicembre 2014 14:44 Link al commento

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto