Le calze di Thea

Come sicuramente tutti sapete Thea ha vinto il concorso "gambe e nylon" nella categoria Over. Oltre ad aver accettato di partecipare a una breve intervista che ci ha dato modo di conoscerla meglio e di apprezzare la sua disponibilità e la sua fantasia, ha deciso di farci un regalo, graditissimo!
Ci ha inviato le foto delle sue gambe mentre indossa tutte le calze Oroblù del premio vinto e non solo, per ogni calza ha inviato due foto chiedendo a me di scegliere la foto migliore!

collant joelle OroblùDopo aver perso un po' di tempo tentando si selezionare le migliori ho capito che l'unica soluzione sensata era di pubblicarle tutte e ho quindi creato una galleria tutta per Thea che contiene, oltre alle foto con le calze Oroblù, anche un paio di immagini delle sue gambe senza calze che non potevano partecipare al concorso. Prendo al volo l'occasione per fare a Thea i complimenti anche per le scarpe, come altri hanno già fatto notare la scarpiera è assolutamente all'altezza!
Oltre a ringraziare Thea per la sua gentilezza e per il regalo invito tutti a dare un'occhiata e condividere qualche riflessione. Io per esempio ho cercato di scegliere la mia foto preferita ma mi sembra un'impresa impossibile. Le foto con le autoreggenti Annette, per esempio, mi sembrano molto belle per la posa e per la scelta delle scarpe, come sempre perfetta. I leggings Claude mettono in mostra i piedi di Thea ma io personalmente preferisco le immagini delle sue bellissime gambe mentre indossa i collant. Non sono un fan sfegatato delle autoreggenti e trovo che con i collant le sue gambe rendano al meglio: tra le foto con i Corinne la mia preferita è sicuramente quella con le gambe distese (bellissima posa che evidenzia la lunghezza delle gambe). Flamine e Martine sono un po' troppo spessi per i miei gusti, ma Joelle, Juliette, Marie e Loreline.... sono foto una più bella dell'altra. La foto con i collant Loreline mi piace soprattutto per il colore delle calze che non "ruba la scena" alle gambe, quella con i collant Marie mi piace moltissimo perchè Thea indosso solo i collant, creando un'atmosfera particolarmente intrigante.
Ho lasciato volutamente per ultima la foto con il reggicalze Sophie semplicemente perchè non trovo le parole per commentare!

Grazie Thea!

Vota questo articolo
(2 Voti)

Altro in Moda

I grandi classici Oroblù su Myboutique

Finalmente disponibili su myboutique i classici di Oroblù: calze, collant e autoreggenti delle linee che hanno reso celebre questo marchio. Leggi tutto
  • Zolfo

    Assolutamente stupenda. Non saprei cosa altro aggiungere se non GRAZIE!

    inviato da Zolfo Lunedì, 18 Marzo 2013 11:58 Link al commento

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto