La fine dell'estate

Si sta avvicinando la fine dell'estate e, come ogni anno, proviamo a fare qualche bilancio.

Come i lettori più affezionati del sito sanno bene da queste parti la passione per calze e collant è piuttosto forte. Diciamo pure che è una componente essenziale dal sito.

Molti vedono l'autunno come il periodo migliore proprio perchè ricompare il nylon sulle gambe delle donne, e c'è molto di vero in questa convinzione. Appena tornate dal mare molte donne impiegano un po' prima di ricoprirsi e a ricominciare a rinchiudere le gambe negli odiati pantaloni. Tutto molto giusto.

Adesso però parliamo un po' dei lati positivi dell'estate? Perchè ce ne sono, e anche parecchi. 

In primavera la pubblicità ci promette meraviglie con i collant estivi, non so dalle vostre parti ma qui non se ne visti moltissimi, anzi. Solo la sera se ne poteva avvistare qualcuno, soprattutto nei locali non distanti dal mare ma non è che fossero diffusissimi.

La mancanza di calze effettivamente si sente, è innegabile ma esiste un altro periodo dell'anno in cui le donne, tutte le donne, mettono così in mostra le gambe? 

Il caldo ha i suoi lati positivi, è solo in questo periodo che possiamo vedere tante minigonne, calzoncini striminziti e spacchi vertiginosi, quasi sempre abbinati con sandali e piedi perfettamente curati in bella vista. Della spiaggia non è neanche il caso di parlarne dato che è piuttosto scontato. Mettono in mostra l'abbronzatura e questo non succede solo sulle passerelle di Cannes o nei luoghi frequentati dai VIP, niente affatto, sono tutte le donne che finalmente mettono in mostra i risultati degli sforzi delle diete, della palestra o della generosa fortuna.

Aspettiamo quindi l'autunno e le calze, benissimo. Non dimentichiamoci però di godere questi ultimi sprazzi di estate, con tutti i relativi lati positivi. Arriveranno le piogge, i collant e i pantaloni...

Vota questo articolo
(2 Voti)

Altro in Gambe famose

Shakira

Sulla popolare cantante colombiana circolano tante leggende, una di queste dice che è bassa, bassissima, praticamente è come se non avesse le gambe e invece ce le ha eccome! Leggi tutto

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto