Le gambe delle donne
Gambe

Miss Maggio 2014

Ebbene sì, ladies and and gentlemen: Miss lgdd per Maggio 2014 è nientepopodimeno che Thea, già vincitrice del concorso dell’anno scorso e già nota per le splendide gambe e per la capacità di scegliere sempre ottime pose con la giusta combinazione di calze, collant e scarpe. Già perchè come abbiamo visto Thea ha una spiccata passione per le scarpe ma non divaghiamo…

thea a gambe levate

Il nuovo set di foto che ci ha mandato è, come era facile aspettarsi, assolutamente spettacolare. Niente collant questa volta, calze nere e autoreggenti bianche che mettono in risalto le forme e le proporzioni delle sue fantastiche gambe. 

Secondo la mia personalissima opinione le foto in cui indossa le calze nere sono quelle meglio riuscite. Forse era più a suo agio oppure era più ispirata… quale che sia il motivo sono le migliori. Le calze bianche, perfettamente abbinate alle scarpe, inutile dubitare, le donano molto ma le pose scelte sono fin troppo semplici.

La mia foto preferita è quella che vedete in questo post, posa a gambe all’aria con i piedi leggermente puntati per tendere la caviglia e una appoggio appena accennato della gamba sinistra sulla destra. Spettacolare.

Per le altre foto vi rimando alla galleria di Miss Maggio 2014

Articoli correlati

Miss luglio 2018

admin

La formula per le calze perfette

admin

Miss Ottobre 2013

admin

1 commento

Zolfo 7 Maggio 2014 at 8:28

Divina…

Rispondi

Scrivi un commento