Le gambe delle donne
Gambe

Miss giugno 2016

I lettori affezionati del sito riconosceranno subito le gambe di Miss giugno 2016, questo mese di un’estate che si presenta piuttosto strana comincia quindi piuttosto bene. Sono le gambe di Giady, già miss gennaio 2014 ma che qui vediamo in una nuova serie di foto e di pose particolarmente interessanti. 

Questa serie di pose si distingue da quella vista due anni fa, allora Giady aveva puntato molto sulla varietà e, conoscendo i gusti della maggior parte dei lettori di questo sito, aveva fatto anche un paio di scatti indossando anche uno spettacolare paio di calze abbinate a un bellissimo reggicalze, per mettere ancor più in evidenza le sue gambe e lasciare senza fiato lo spettatore.

La nuova serie per certi aspetti è ancora più ardita, zero calze, solo le incredibili gambe di Giady sui tacchi in una serie di pose incredibili. Senza mai rinunciare alla classe che contraddistingue la sua sensualità nel posare ha realizzato degli scatti memorabili, ce ne sono un paio in particolare in cui posa come una vera pin-up, molto difficili da dimenticare.

Come è giusto che sia le gambe sono protagoniste assolute degli scatti, non ci sono fronzoli o distrazioni, il risultato è perfettamente riuscito!

Aggiornamento: ferale notizia! Giada ci ha scritto chiedendo di togliere dal sito tutte le foto di miss giugno. Non sappiamo cosa le ha fatto cambiare idea ma, ovviamente, non possiamo che rispettare la sua volontà. Miss giugno 2016 quindi salta ed è un vero peccato perchè le sue gambe sono memorabili e le foto inviate erano meravigliose.

Articoli correlati

Miss Ottobre 2014

admin

Miss giugno 2018

admin

Miss Maggio 2019

admin

3 commenti

Zolfo 3 Giugno 2016 at 6:40

La prima a bissare il titolo di miss. Con gambe simili non poteva che essere così! Gambe stupende!

Rispondi
Admin 4 Giugno 2016 at 17:23

Gambe eccezionali

Rispondi
Zolfo 28 Giugno 2016 at 5:58

Davvero magnifica

Rispondi

Scrivi un commento