La posa del fenicottero

La posa del fenicottero è una delle più semplici ed efficaci, facile da riconoscere e adatta a mettere in evidenza le gambe, come e più delle posizioni viste in precedenza. Mostrare una gamba tesa e un'altra piegata ha il pregio di mettere le due posizioni a confronto, l'asimmetria della posa è anche la sua parte migliore.

Le due fotografie qui sotto mostrano due pose, entrambe senza calze, tutte e due con i tacchi, con una gamba più o meno raccolta. 

Invitiamo i lettori del sito a collaborare con noi: se volete suggerire nuove pose potete farlo in questa discussione sul forum.

Se volete inviarci immagini di donne nelle pose che abbiamo già presentato potete farlo sul forum oppure scrivendo a legambedelledonne (chiocciola) gmail.com

Ricordiamo le pose già individuate fino ad ora

  1. La Bardot Pose
  2. La posa dell'anaconda
  3. La Peach pose
  4. La posa del fenicottero

La posa del fenicottero

La posa del fenicottero

L'instancabile Zolfo ha scovato un foto a colori con una bella figliola in posa in collant, con la gamba non appoggiata al muro ma semplicemente tirata sù (proprio come un vero fenicottero)

Fenicottero senza appoggio

Vota questo articolo
(2 Voti)

Altro in Siti

FHM magazine

Della rivista FHM abbiamo parlato poco, della modella filippina Jennylyn Mercado ancora meno, la Bardot Pose di qualche copertina fa è un'ottima scusa per rimediare ad entrambe queste lacune. Leggi tutto
Altro in questa categoria: « La Peach Pose La posa Alba »

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto