La posa a ponte

Quella che presentiamo questa settimana è una posa di classe, non a caso l'abbiamo trovata su best-legs dove la sensualità è sempre sapientemente dosata. Quella che vedete in fondo al post è la posa a ponte, eseguita dalla bellissima Xena

Come potete leggere nella molto interessante intervista è la posa preferita di Xena, descritta come "l'incrocio perfetto e il bacino poco sollevato sono perfezione di sensualità,l'esaltazione completa delle gambe e del suo magnifico collo piede, lo stiracchiarsi sul letto mette in risalto le sue curve perfette senza lasciare nulla al caso", parole che andrebbero scolpite nella pietra.

L'intervista è interessante sotto molto punti di vista, non ultimo il fatto che Xena, collaboratrice di best-legs, solo di recente ha deciso di fare il salto e di mettersi in gioco, posando davanti a un fotografo, il risultato è eccezionale, la speranza è che anche altre donne prendano esempio e provino a posare, probabilmente scoprirebbero che è divertente e molto meno difficile di quanto sembra.

Attenzione che la posa a ponte è semplice ma non è affatto banale, nella foto qui sotto è magistralmente realizzata con un paio di scarpe con tacco alto che contribuiscono ad allungare le gambe. 

 L'intervista a Xena è raggiungibile cliccando qui. La foto è © di Mimmo Scala

La posa a ponte di Xena

Vota questo articolo
(2 Voti)

Altro in Il piacere di mostrare

Miss marzo 2016

La bellissima Elisa è Miss marzo 2016, mette in mostra un paio di gambe da favole, per la gioia della maggioranza dei lettori del sito ci sono molte foto con calze e collant e alcune delle pose che abbiamo già presentato Leggi tutto
Altro in questa categoria: « Le pose in posa Alla finestra »

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto