Zettai ryōiki: la zona proibita

Il "territorio assoluto, proibito" è lo spazio che va tra il bordo delle calze (autoreggenti o parigine) e arriva all'orlo della minigonna o a quello dei calzoncini. Il termine è rimasto relegato ai nerd e agli appassionati di manga e…
Leggi tutto...

Holly Wolf

Che succede quando una modella, una donna che è finita su tre copertine di Playboy, ha la passione per i videogiochi e il cosplay?
Leggi tutto...

Star Trek Cosplay

I film e le serie di Star Trek con le loro bellissime e cortissime uniformi continuano ad ispirare cosplayer di tutto il mondo, modelle e fan più o meno nerd si cimentano ogni anno mettendo in mostra le gambe in…
Leggi tutto...

Marie-Claude Bourbonnais

Costumista, designer, modella, cosplayer... i lettori più distratti saranno colpiti soprattutto da due delle innumerevoli doti della bella canadese dai numerosi talenti.
Leggi tutto...

Miss ottobre 2018

Si aggiudica il prestigioso titolo di Miss lgdd ottobre 2018 una ragazza bellissima e un po' timida, con un paio di gambe da fare invidia alle più pagate supermodelle, le bastano poche pose semplici e qualche autoscatto per salire sul…
Leggi tutto...

Verona van de Leur

Ex ginnasta olandese, una delle più decorate della storia della ginnastica artistica del paese, Verona ha lasciato l'attività sportiva nel 2008 ed ha intrapreso una carriera... completamente diversa
Leggi tutto...

Miss Settembre 2018

La nostra bellissima Miss Settembre 2018 è una donna italiana, si aggiudica l'ambito titolo grazie a un paio di gambe assolutamente notevoli, ma anche e soprattutto per la capacità di metterle in mostra con eleganza e senza inibizioni.
Leggi tutto...

Miss luglio 2018

Anna Fiutek è la nostra Miss luglio 2018, una bellissima ragazza polacca che sul suo profilo instagram dimostra di avere un paio di gambe eccezionali oltre a una notevole capacità di posare in modo seducente ma mai volgare.
Leggi tutto...

Enoch Bolles

Artista Art Deco, famoso per le sue pin-up e popolarissimo per tre decenni, dall'inizio degli anni venti fino alla fine degli anni quaranta, Enoch Bolles è stato tra i pionieri della pin-up art ed ha lasciato un'impronta indelebile nell'immaginario collettivo.
Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS