Fattore 15: le gambe delle donne reggono il mondo

Il quindicesimo e ultimo fattore dello studio degli scienziati della Repubblica Ceca è l'unico determinante: il mondo si regge sulle gambe delle donne e non può esistere una perfezione assoluta. Le gambe di tutte le donne sono perfette, in modo diverso.

Pensare di ridurre concetti di alto livello, soggettivi e profondi come la bellezza e in particolare quella delle gambe delle donne è ridicolo, ed è buffo pensare che la bellezza si possa misurare con un centimetro e un goniometro, le cose non funzionano così.

Come esempio di donna con le gambe perfette potremmo provare qualunque modella, attrice o celebrità ma ognuno dei lettori non sarà d'accordo, ognuno ha un proprio modello di perfezione e questo probabilmente varia nel tempo. 
Non sempre quello che ci piace a 20 anni continua a piacerci allo stesso modo a 40, no?

Concludiamo quindi la discussione su questi 15 fattori con una galleria di gambe bellissime, ci diamo appuntamento a lunedì prossima con una nuova rubrica che, speriamo, vi piacerò e ci accompagnerà per tutta l'estate.

Per concludere degnamente questa rassegna, durata quindici settimane,  sui quindici fattori che identificano la bellezza delle gambe delle donne pubblichiamo una galleria con alcune delle donne più in gamba di tutti i tempi. Ne abbiamo dimenticata qualcuna?

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Calze e collant

Miss luglio 2015

Una straordinaria passione per il nylon in tutte le sue forme, a Miss luglio 2015 piace mostrare le gambe sempre coni collant o le calze e non è che abbia qualcosa da nascondere, anzi... Leggi tutto

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto