Ottimo 2006

Pare proprio che il 2006 sia stato ottimo per la produzione italiana di calze e collant. Ottimo successo sia per le vendite sul mercato interno sia per le esportazioni secondo quanto riporta modaonline. 
Leggi tutto...

Il piacere di mostrare

C'è un ovvio piacere nel vedere l'immagine di una bella donna. Se siete su questo sito evidentemente avete una particolare predilezione per le gambe e per i collant. C'è però anche un sottile piacere nel mostrare che spesso sfocia nell'esibizionismo…
Leggi tutto...

Due nuove gallerie

Dopo un periodo di relativa calma con novità tecnologiche o di contenuto signori e signore ecco a voi le due nuove gallerie. Spero che vi piaceranno così come vi sono piaciute le altre. La prima è per le donne in reggicalze. 
Leggi tutto...

La tecnologia

Premesso che da qualche settimana il sito pare aver raggiunto una certa stabilità ... è arrivato il momento di sfruttare qualche gadget tecnologico per migliorarlo un po'.Non mi riferisco alla tecnologia nella produzione di calze e collant e neppure a…
Leggi tutto...

L'ultima galleria

L'ultima galleria che ho ripristinato dopo il fattaccio è quella cui sono maggiormente legato. La galleria di vere gambe di donne vere. Per carità, nulla da dire contro veline, letterine, calendarine e affini. Gran belle donne che si guardano volentieri…
Leggi tutto...

Bollettino software

Lo so di essere noioso. Il fatto è che a questo sito ci tengo moltissimo ma il tempo è quello che è ... la situazione è questa: finalmente la galleria è tornata in vita, funziona come prima anzi, per la…
Leggi tutto...

Ancora problemi

Sono spiacente di dover informare i fan di questo sito che ci sono ancora dei problemi tecnici. Qualcosa ancora non va, in particolare mi riferisco alla galleria immagini (il cuore stesso del sito). Sto lavorando per sistemare tutto, spero di…
Leggi tutto...

Funziona!!

Ho quasi paura a dirlo a voce troppo alta ma  mi sembra che funzioni proprio tutto. Anche la galleria fotografica ha ripreso a funzionare.
Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS