Miss febbraio 2019

Come lei stessa spiega Svetlaya ha un grande amore per le calze, questa sua passione unita a un paio di gambe mozzafiato la fanno diventare senza esitazioni Miss lgdd febbraio 2019.
Leggi tutto...

Iniziare a indossare i collant

  • Scritto da
  • Venerdì, 18 Gennaio 2019 08:22
  • 0
Ci sono donne che non hanno mai usato i collant, altre che usano le calze molto, molto raramente. Io stessa ho iniziato a usarli molto avanti negli anni, proviamo a vedere qualche consiglio per chi deve cominciare.
Leggi tutto...

Miss Gennaio 2019

Anna Kostkowska è Miss Gennaio 2019, una donna che usa sempre le calze, usa pose sofisticate, foto di alta qualità per un paio di gambe favolose, la prima miss dell'anno è una vera nylon conscious!
Leggi tutto...

Calze e collant al lavoro

  • Scritto da
  • Martedì, 11 Dicembre 2018 18:54
  • 0
Collant. Un accessorio, un capo di abbigliamento che può modificare completamente il vostro look, aprire nuove opportunità, cambiare il corso di una riunione. E' incredibile come qualcosa di così semplice, poco costoso e sottovalutato abbia un così grande potere.
Leggi tutto...

Come indossare le calze a rete...

  • Scritto da
  • Venerdì, 09 Novembre 2018 08:40
  • 0
...senza sembrare zoccole! Halloween è passato e il prossimo è ancora lontano, qui pubblichiamo alcuni consigli su come indossare autoreggenti, calze e collant a rete per seguire la moda mantenendo classe ed eleganza.
Leggi tutto...

Miss novembre 2018

Marzena è una bellissima donna polacca, orgogliosa dei suoi 37 anni, delle sue gambe e di suo marito. Si aggiudica l'ambitissimo titolo di lgdd per il mese di novembre 2018 con una serie di foto molto semplici in cui le…
Leggi tutto...

Lady Gaga in collant

Lady Gaga è una di quelle superstar con milioni di followe su instagram, circa 30 milioni per la precisione. Quando posta una foto difficilmente passa inosservata, qualche giorno fa ha pubblicato una serie di scatti in cui era nuda, indossando…
Leggi tutto...

Assistenti di volo in collant

Tornati dalle vacanze, sbarcati dagli aerei e sotto gli effetti del jet lag avrete sicuramente un grande dubbio: alle assistenti di volo piacciono i collant? Finalmente avrete la risposta definitiva a questo dubbio amletico con una risposta di primissima mano.
Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS