Scarlett Johansson in reggicalze

scarlett johanssonDiciamo subito la verità e arriviamo al nocciolo della questione: Scarlett Johansson non è certo diventata famosa per la bellezza delle gambe o la grandezza delle tette. Avrà anche avuto qualche sponsor di un certo rilievo ma è innegabilmente un'attrice dotata. Ha interpretato ruoli non sempre facili ed ha cominciato dal basso, facendo una lunga gavetta prima di raggiungere il successo.

La notizia è che la figliola ha delle gran belle gambe! Nella galleria a lei dedicata appena creata potete trovare alcune foto, alcune di queste rendono particolarmente l'idea (in particolare un paio di foto in collant neri). Con il titolo del post avevo implicitamente promesso una foto di Scarlett in reggicalze, non è stato facile trovarla dato che almeno apparentemente la ragazza non ama mostrare troppo del suo corpo.

Classe, eleganza, talento... direi che è facile concludere che è proprio una ragazza in gamba!

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Moda

Calze graduate

Due righe dedicate alle calze graduate ... e già voi tutti a pensare "NOOOOO le calze a compressione graduata 7000 denari per le vene varicose, ODDDDIOOOO" .... malfidenti, non vi farei mai una sgarbo simile, dovreste saperlo ... sono trooooppo buona .... ! Leggi tutto

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto