Renée Zellweger

E' una gran bella donna ed ha un paio di gambe niente male, se non ci credete e se non vi bastano le fotografie incluse in questo articolo potete fare un salto sulla galleria con le gambe di Renée Zellweger e dovrete necessariamente cambiare idea.

Si potrebbe dire che è tutta colpa di Bridget Jones, il più famoso personaggio che ha interpretato, una donna inglese dalle forme decisamente rotondette, simpatica, un po' goffa e non molto sensuale. Ogni volta che doveva interpretare quel ruolo Renée doveva, per esigenze di copione, ingrassare di parecchi chili. Forse anche per staccarsi dal personaggio che l'ha resa famosa l'attrice deve essersi massacrata di palestra tanto da mostrare, in alcune occasioni, gambe che sembravano quasi quelle di un ciclista.

le gambe di renee

Ed è un po' un peccato, passare da un eccesso all'altro è sempre una pessima idea. La foto qui sopra mostra l'attrice rilassata sul divano con le gambe distese, le scarpe alte abbandonate sul pavimento fanno pensare a una foto presa all'improvviso e rendono la posa più naturale, le gambe muscolose e ben tornite illuminano la scena.

renee con le calze di nylon

La foto qui sopra, anche grazie alle calze di nylon, è molto più sensuale e ben riuscita e mette in mostra un lato dell'attrice un po' inaspettato... una piacevole sorpresa.

Informazioni aggiuntive

Vota questo articolo
(1 Vota)

Altro in Video

Le uniformi di Air New Zealand

Le uniformi di Air New Zealand sono leggere, leggerissime, velate, velatissime. Volando con Air New Zealand è impossibile distrarsi durante la dimostrazione dei dispositivi di sicurezza, anche se li avete progettati voi non staccherete gli occhi dal personale di volo. Leggi tutto
Altro in questa categoria: « Lana Del Rey Jo Guest »

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto