Milla Jovovich

Milla ha avuto la sua prima copertina da modella professionista all'età di 11 anni. La sua carriera è sfolgorante e sicuramente deve molto del suo successo al fisico statuario che la fa sembrare molto più alta quando invece la sua altezza è di un metro e 73 centimetri; alta sì ma non una pertica.

La sua magrezza piace moltissimo agli stilisti che continua a volerla in passerella, il suo sorriso e le sue interminabili gambe la aiutano a passare di successo in successo. E' sicuramente brava, si impegna e ottiene un discreto successo anche come cantante e, più recentemente, come attrice partecipando a film di notevole successo, in particolare la serie Resident Evil ha fatto conoscere i suoi occhi magnetici e il suo corpo statuario anche ad un pubblico più giovane.

Il corpo è l'arma letale di Milla, il sogno di ogni stilista. Magrissima sembra sembrare esanime, curve scolpite come nel marmo e un paio di gambe che sembrano non finire mai.

La foto qui sotto è super famosa, una bellissima immagine ricca di significati che i lettori di questo sito non mancheranno di apprezzare. La gonna svolazzante, le calze di nylon e soprattutto le magnifiche gambe sono ritratte in modo superbo. 

Come sempre rimandiamo alla galleria completa di Milla per altre belle foto con le sue gambe come protagoniste.

milla jovovich con le calze di nylon

 

Informazioni aggiuntive

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Calze e collant

Il potere dei collant

Ci sono immagini che valgono mille parole e a volte ingannano, come quelle usate per promuovere una dieta: "prima e dopo la cura", questa foto è un caso completamente diverso, non c'è trucco e non c'è inganno! Leggi tutto
Altro in questa categoria: « Pixie Lott Olivia Wilde »

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto