Karen Mulder

  • Scritto da 
  • Mercoledì, 26 Dicembre 2012 21:54
  • 0

Le gambe di Karen MulderLa Mulder ha raggiunto l'apice del successo e della celebrità tra gli anni '80 e '90, conquistando un posto di rilievo nell'olimpo delle Top Model negli anni d'oro delle supermodelle. 
Come testimonia la fotografia che accompagna quest'articolo un ruolo non marginale nella conquista del successo l'hanno giocato le sue meravigliose gambe, famose, famosissime gambe che hanno sfilato sulle più importanti e prestigiose passerelle del mondo per i più rinomati e pagati stilisti del mondo.

In tempi più recenti Karen ha vissuto momenti difficili cadendo vittima dell'ansia e della depressione. In almeno un paio di interviste ha dichiarato di essere vittima di un complotto ordito ai suo danni da suo padre, dai guru della moda e dai principi di Monaco (nientemeno!) manifestando chiari sintomi di un disordine mentale che qualcuno ha anche attributo all'uso di sostanze psicotrope.
Dopo un periodo di riabilitazione e di terapia Karen sembra aver ritrovato l'equilibrio mentale e, in tempi relativamente recenti, ha anche ricominciato a sfilare e a cantare. Sì perchè la musica è la sua seconda passione.

 

Informazioni aggiuntive

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Gambe famose

Felice 2013!

Il 2012 sta per concludersi (ed era anche ora!!!) non ci resta che augurarvi un prospero e felice 2013 con un calendario che vi terrà compagnia per molto, molti anni a venire. Leggi tutto
Altro in questa categoria: « Joan Collins in Bardot Pose Felice 2013! »

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto