Jennifer Lopez

  • Scritto da 
  • Domenica, 11 Settembre 2016 00:42
  • 0

Giusto per dovere di cronaca facciamo finta di presentare Jennifer Lopez: è una cantante ma ha fatto più film che dischi e più profumi che film. E' una donna dai moltissimi talenti e soprattutto una donna di rara bellezza. Non è altissima, è un metro e sessantaquattro centimetri ma ha un paio di gambe monumentali, memorabili, assolutamente eccezionali.

Non è certo il primo caso di cantante, di donna dello spettacolo che usa sapientemente il suo corpo e le sue gambe per conquistare l'affetto del pubblico. Certo il talento musicale è innegabile, ma questo a noi interessa il giusto.

Più interessante notare la sua bravura nello sfruttare le gambe, come si vede nella galleria a lei dedicata. In particolare è evidente quanto tempo passi in palestra e quanto cura dedichi all'alimentazione, è ancora giovane (classe 1969) ma è difficile immagina che possa sfoggiare un fisico del genere senza dedicare tempo ed energia alla sua manutenzione.

Sul palco indossa quasi sempre le calze, in particolare i collant a rete "da spettacolo" di cui abbiamo già parlato. Nella foto qui sotto si vede addirittura una stratificazione di calze, per migliorare l'effetto visivo, soprattutto per chi guarda da media distanza.

jennifer lopez strati di calze

Bisogna comunque ammettere che le gambe di Jennifer sono più belle senza calze. Merito forse del colorito naturale della pelle o dei piedi di rara bellezza. Non vorrei scatenare l'ira dei talebani dei collant, affezionati lettori di questo sito, credo che sia un'eccezione che non fa altro che confermare la regola: nella maggior parte dei casi calze, collant e tacchi rendono le gambe delle donne ancora più belle.

Qui sotto due immagini, una un po' fetish e una... monumentale.

jennifer lopez fetish

Gambe e piedi monumentali  

Vota questo articolo
(1 Vota)

Altro in Calze e collant

Calze o autoreggenti?

Donne, preferite le calze o le autoreggenti? Se state pensando di fare un regalo e avete dubbi leggendo questo articolo scoprirete tutto quello che c'è da sapere su questi meravigliosi capi di abbigliamento e in particolare sulle autoreggenti. Leggi tutto
Altro in questa categoria: « Shakira Mia Rosing »

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto