Jennifer Lawrence

Jennifer Lawrence è una ragazza del Kentuky dotata di uno smisurato talento per la recitazione, il successo per lei è arrivato sia con film apprezzati dal pubblico (X-Men, Hunger Games) sia con film che sono stati apprezzati anche dalla critica e in cui ha dimostrato di saper creare un personaggio memorabile con la sua interpretazione. Stiamo parlando di Gelido inverno, un film di uno squallore incredibile, incredibilmente triste, vero e memorabile.

Detto questo passiamo a parlare di quello che più ci interessa ovvero dei talenti legati alla sua fisicità e in particolare alle sue gambe. Un paio di magnifiche gambe anche se, va detto, l'attrice pare mettere in mostra con disinvoltura eccessiva e senza nessuna affettazione.

jennifer lawrence 30

Come si vede dalla foto qui sopra lo stacco di coscia è notevole, pur essendo chiaramente in posa in una foto ritoccata e costruita con cura è innegabile che la materia prima sia di livello... interessante

jennifer lawrence in limousine

La foto qui sopra è molto meno impostata, una classica foto da paparazzi con l'attrice a gambe accavallate in limousine. Come potranno vedere quelli che vorranno guardare la galleria completa dedicata all'attrice è piuttosto raro trovare foto in cui indossa calze o collant, un peccato.

Informazioni aggiuntive

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Produttori e marchi

Frederick's of Hollywood

Il mondo della lingerie può essere suddiviso in due ere: prima e dopo l'avvento di Victoria's Secret. Frederick's of Hollywood è il marchio che dominava il mondo dell'intimo femminile di altissimo livello nell'epoca AVS Leggi tutto
Altro in questa categoria: « Megan Gale Mila Kunis »

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto