Jennifer Joanna Anastassakis

Le gambe di FriendsNata nel 1969 Jennifer Aniston è una giovane attrice americana che ha conquistato la fama e un gran numero di fan grazie all'interpretazione del personaggio di Rachel Green nella serie teevisiva Friends. 
La foto che ho scelto ritrae le tre protagoniste femminili, Jennifer Aniston, Courtney Cox e Lisa Kudrow mettendo in evidenza una delle caratteristiche migliori del trio: le gambe!

Il telefilm era divertente ma l'avvenenza delle tre protagoniste ha giocato un ruolo importante nel suo successo e, guarda caso, i produttori una volta tanto hanno puntato sulle gambe più che su altre parti del corpo più popolari e inflazionate.

Courtney Cox e Jennifer Aniston mostrano spesso le gambe in minigonne nella serie, quasi sempre indossando semplici collant. Lisa Kudrow interpreta un personaggio più complicato, giocando molto sulla semplicità di spirito (per non dire stupidità), lascia passare la bellezza in secondo piano ma basta dare un'occhiata a qualche foto in posa per rendersi conto che anche lei è veramente molto bella.

Di Jennifer Aniston le gambe sono piuttosto famose, è alta "solo" 1 metro e 68 eppure le sue gambe non sfigurano neppure a confronto con modelle longilinee e filiformi (controllare la galleria per credere)

Informazioni aggiuntive

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Il piacere di mostrare

Al via il 19° Best Legs

Aprono oggi, 30 marzo, le iscrizioni per partecipare alla diciannovesima edizione del contest fotografico "BestLegs" tutte le ragazze iscritte al sito bestlegs possono partecipare  Leggi tutto
Altro in questa categoria: « Rosario Dawson Carrie Marie Underwood »

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto