Heidi Klum

Heidi Klum è una supermodella tedesca, varcata la soglia dei 40 anni è ancora una delle donne più belle del mondo, le sue gambe continuano ad apparire sulle copertine di riviste del settore e potrebbero essere usate come esempio di perfezione.

Heidi ha cominciato a lavorare come modella giovanissima, a 19 anni vince un concorso di bellezza in Germania e da allora comincia a viaggiare, spostandosi soprattutto nelle più famose città della moda: Milano, Parigi, New York.

Dotata di un gran senso degli affari fonda da subito una società che detiene tuttora i diritti sulla sua immagine e sul suo nome.

Per lei, come per altre supermodelle, la svolta arriva grazie a Victoria Secret: scelta come testimonial nel 1997 viene catapulta tra le top delle top. Giustamente perchè a un corpo di bellezza statuaria ha la fortuna di aggiungere un viso simpatico e perfetto per attirare l'attenzione.

Più volte abbiamo parlato di lei e delle sue gambe sul nostro sito, sono bellissime, lunghissime, assicurate per alcuni milioni di dollari e un'icona di bellezza e perfezione.

Le gambe di Heidi Klum senza calze

Informazioni aggiuntive

Vota questo articolo
(5 Voti)

Altro in Produttori e marchi

Gio Stockings

Gio Stockings è un produttore inglese che ha un unico tipo di prodotto in vendita: le calze, quelle degli anni '40, prodotte con telai originali di quel periodo per le donne che amano le calze Full Fashion. Leggi tutto
Altro in questa categoria: « Sharon Stone Miley Cyrus »

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto