Gisele Bündchen

Gisele è stata scoperta quasi casualmente, quando aveva 14 anni, da un'agenzia che l'ha poi aiutata a emergere e a ottenere successo a livello internazionale. Oggi è la supermodella più famosa e più pagata del mondo, ne parleremo prossimamente ma ha scalzato dall'immaginario collettivo nomi del calibro di Claudia Schiffer e Cindy Crawford succedendo loro come modella per antonomasia.

Ci è riuscita sicuramente per i suoi meriti personali, il suo impegno nel lavoro, la sua capacità di viaggiare in modo instancabile (la mia casa è l'aereo ha detto spesso senza esagerare troppo) ma anche e soprattutto per la bellezza e in questo i meriti vanno moltissimo a mamma e papà.

Bisogna anche riconoscere che il solo DNA non basta ad ottenere un successo di queste proporzioni: di origini tedesche ma a tutti gli effetti brasiliana, Giselle ha cinque sorelle, nessuna delle quali ha raggiunto la notorietà, neppure sua sorella gemella.

Come già detto a breve parleremo ancora di lei dato che è diventata simbolo di un decennio e le sue gambe passeranno alla storia, per ora ci limitiamo ad allegare un paio di foto, rimandando alla galleria dedicata o ai mille siti internet in cui si trovano fotografie della modella brasiliana.

gisele bundchen nuda 

La foto qui sopra mostra il fisico di Giselle in tutto il suo splendore. Dire che è una donna bellissima è inutile, che ha delle gambe favolose è riduttivo. Quello che è interessante evidenziare è che, come capita spesso con le super mega ultra top model, Giselle non è uno scheletrino ambulante, sulle sua ossa ci sono muscoli, qualche rotondità e qualche curva... Non è stata una degli angeli di Victoria Secret solo perchè era bella, ricca e famosa!

gisele bundchen in reggicalze

Per chiudere una foto che si commenta da sola: ha delle gambe stupende, con le calze diventano ancora più belle! 

Informazioni aggiuntive

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Gambe

Le gambe nella storia: Cindy Crawford

Sulla falsariga di quanto proposto dalla rivista Vogue, a rappresentare l'ultimo decennio del secolo scorso presentiamo le gambe di Cindy Crawford, le più belle per i canoni degli anni novanta. Leggi tutto
Altro in questa categoria: « Gwendoline Christie Peta Wilson »

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto