Claudia Gerini

I piedi e le gambe di claudia geriniL'ispirazione per questo articolo nasce in un momento preciso, esattamente nell'attimo in cui ho visto la locandina di una mostra fotografica ho visto la luce! La mostra (appunto) si chiama "Donne in luce" e mostra 25 fotografie di donne famose del cinema italiano.

Che foto hanno scelto per la locandina della mostra? Le gambe, le gambe di Claudia Gerini! 
Brava attrice, doppiatrice, presentatrice e tutto questo genere di cose ma il suo pezzo forte direi che sono le gambe! Ha recentemente posato per playboy mostrandosi a seno nudo ma questo non cambia il fatto che non sono le tette la sua parte migliore.

Si potrebbe parlare a lungo del rapporto tra il cinema e le gambe, le calze delle donne ma qui volevo, più limitatamente, presentare la galleria fotografica di Claudia Gerini, fresca di caricamento, e a chiedervi un'opinione a bruciapelo: sbaglio o in effetti il cinema mostra una predilezione per le gambe delle donne? Ho notato soltanto io che gambe, calze, tacchi e piedi sono usate per attirare l'attenzione dello spettatore più che altre parti del corpo e altri capi di abbigliamento?

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Gambe famose

Lucy Liu

Lucy Liu è un'attrice americana di origini cinesi, classico esempio di ottimo vino in una botte piccola. Brava attrice, bellissimo corpo e belle gambe. Leggi tutto
Altro in questa categoria: « Lindsay Lohan Lucy Liu »
  • saro

    No non ti sbagli, noi siamo la punta dell'iceberg!!!!!

    inviato da saro Martedì, 23 Luglio 2013 13:33 Link al commento

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto