Blake Lively

black lively in pantyhoseLa scelta di un film può cambiare la vita di una persona, non tanto nel caso di uno spettatore ma spesso in quello dei protagonisti, attori, produttori registi. Soprattutto per un'attrice all'inizio della carriera è importante riuscire a scegliere il film cui partecipare, dal suo successo può dipendere il futuro.

Blake Lively non deve avere un grande agente: è riuscita a raggiungere la fama e il successo ma tutti i film a cui ha partecipato si sono rivelati (meritatamente) dei fiaschi. Sul set di "Lanterna Verde" ha conosciuto l'uomo che è diventato suo marito ma questa è l'unica nota positiva di tutto il film. 
Nel caso di "4 amiche e un paio di jeans 1 e 2" di positivo non c'è assolutamente nulla.

Meritata o meno la fama di Blake è legata alle sue estremità (non voglio insinuare che recita coi piedi, ho detto che secondo me ha molto da imparare). Nel 2011 è diventata ambasciatrice della casa di moda Chanel e Christian Louboutin le ha dedicato un paio di scarpe dal nome "The Blake"

Informazioni aggiuntive

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Calze e collant

Le gambe mutanti

Opere d'arte in movimento. Non le gambe, questa volta stiamo parlando delle calze, dei collant realizzati con colori termosensibili da Nicola Artico. Leggi tutto

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto