Asia Argento

Figlia del regista Dario Argento e dell'attrice Daria Nicolodi, Asia ha assimilato il cinema insieme al latte materno, oltre ad averlo nel DNA. Ha esordito a 9 anni e da allora la sua carriera è stata un crescendo rivelandosi decisamente brava sia come attrice sia come regista.

Spesso protagonista del gossip italiano e americano Asia Argento ha avuto sin da piccola una smisurata passione per i tatuaggi con cui ha iniziato a decorare il suo corpo fin da piccola. I tatuaggi possono piacere o non piacere, è questione di gusti, ma scagli la prima pietra chi non ha mai desiderato, neanche per un momento, essere ai piedi di quell'angelo!

Alta un metro e 68 Asia non è certo la modella stangona di genoma svedese. Le sue gambe sono belle soprattutto per come le ha sempre sapute valorizzare e sfruttare, con un sapiente uso di calze e collant le ha sempre usate come arma di seduzione!

parliamoneLa foto che ho scelto per questo post è recentissima, la ritrae in una campagna in cui posa per "D". Gambe accavallate, lunghe e sinuose, fasciate da semplici, velatissimi collant neri: parliamone!

Vota questo articolo
(1 Vota)

Altro in Gambe famose

Lindsay Lohan

Lindsay Lohan deve alle calze gran parte del suo successo.Ok, detta così forse è un po' esagerata ma di sicuro le calze la aiutano moltissimo: pur essendo molto bella, dotata di gambe mozzafiato e di due tette da urlo, Lindsay non ha una pelle perfetta, le calze la aiutano ad… Leggi tutto

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto