Angelina Jolie

Angelina Jolie ha iniziato a recitare già all'età di quattro anni, quello per la recitazione è un talento che ha ereditato dato che entrambi i genitori sono attori. A 14 anni inizia a lavorare anche come modella ma è la sua fama e il suo successo sono sicuramente legate al suo lavoro come attrice.

Non aver avuto un'infanzia semplicissima: da ragazzina era una via di mezzo tra una dark e una emo ed è stata protagonista di alcuni casi di autolesionismo. Con la maturità dimostra di essere una donna piuttosto turbolenta e una straordinaria attrice: vince carrettate di premi, dagli oscar in sù, dimostra di avere talento anche come produttrice e regista, il suo rapporto con il cinema è totale.

Dopo tre matrimoni che non sono durati moltissimo è sentimentalmente (e legalmente sposata) con Bratt Pitt e i due hanno una mezza dozzina di figli, tra naturali e adottati.

Lei e il marito sono molto attivi in vari impegni umanitari, non è raro vederla impegnata in missioni diplomatiche o raccolte di fondi, visitato anche zone pericolose.

A noi ci interessano le gambe di Angelina Jolie che è sicuramente una donna bella e sensuale, dotata di una sensualità piuttosto selvaggia, aggressiva. Come sono le gambe di Angelina? La risposa non è semplice e l'unica corretta è "dipende". A nostro parere non sono bellissime, soprattutto nei momenti in cui si fa prendere la mano dalle diete e dimagrisce troppo. Quando è veramente in forma è splendida e le sue gambe fanno girare la testa, anche ora che è arrivata ai quaranta (per amore di previsione i fatidici "anta" scatteranno il 5 giugno 2015).

Sa usare le gambe e sa posare magnificamente, come si vede nella galleria fotografica a lei dedicata. Per noi ha creato la "Angelina Pose" che abbiamo visto in passato, ovvero ha posato mettendo sfacciatamente in mostra una gamba senza calze, facendola uscire dal vestito ma non c'è dubbio che con le calze sia magnifica: nella galleria menzionata troverete alcune foto in collant, calze di nylon, autoreggenti a rete e sono una più bella dell'altra.

In questo articolo ci limitiamo a una sola immagina, rappresentazione perfetta di un paio di gambe monumentali.

angelina jolie senza calze

Informazioni aggiuntive

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Produttori e marchi

Elegantly Scant

Marchio australiano, nato dalla passione per la lingerie della sua ideatrice, creatrice e designer,  Elegantly Scant produce capi che piaceranno particolarmente alle amanti della lingerie vintage. Leggi tutto
Altro in questa categoria: « Courteney Cox Marjorie de Sousa »

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto