Le gambe delle donne
Gambe famose

Katharine McPhee

Ha guadagnato la luce dei riflettori con la partecipazione alla quinta edizione di American Idol dove si è classificata seconda, da allora la sua carriera di cantante, attrice e modella è decollata

La partecipazione alla trasmissione televisiva American Idol ha letteralmente cambiato la vita di Katharine McPhee. Piazzatasi al secondo posto nella quinta edizione del concorso, nel 2007 ha guadagnato una enorme popolarità negli Stati Uniti raggiungendo le prime posizioni nelle vendite del suo disco di debutto. 
Grazie a un tour internazionale con Andrea Bocelli, la sua fama ha valicato i confini nazionali ed è ora una star mondiale, i suoi album sono tra i più scaricati di iTunes. Ad oggi ha pubblicato 4 album di cui l’ultimo, Hysteria, uscito nel corso del 2015, è da molti considerato il migliore.

In televisione ha partecipato a numerose serie televisive di successo, citiamo ad esempio il popolare CSI in cui è apparsa in un episodio o la serie Smash in cui interpreta uno dei personaggi principali. Al cinema il suo ruolo migliore è stato quello interpretato in La coniglietta di casa, una commedia simpatica che la vede nei panni di una coniglietta di playboy che viene cacciata dalla dorata casa di Heffner perchè a 27 anni è ormai troppo vecchia.

Ne parliamo perchè è bella, ha un gran bel paio di gambe, e abbiamo trovato due foto in una posa molto simile alla Bardot Pose, sia pure con qualche variante. 

Katharine non è nuda, come prevederebbe la versione ortodossa della posa, ma indossa una canottiera. Ha dei collant velati con la riga posteriore; le gambe sono incrociate in maniera diversa, sono più strette ma soprattutto invece di sedere sul pavimento è su uno sgabello, come è facile vedere dalle due immagini qui sotto sembra solo una piccola differenza eppure il risultato è molto diverso, l’attenzione si sposta sui piedi e sulla parte posteriore delle cosce che finiscono per risultare in primo piano. Il risultato è ottimo.

katharine mcphee in Bardot Pose

katharine mcphee in collant sullo sgabello

Articoli correlati

Hedy Lamarr

admin

Vegas Magazine, Dicembre 2006

admin

La Pinella

admin

Scrivi un commento