Presentazione della galleria fotografica "gambe famose"

Marcuzzi in collant

La galleria gambe famose è stata creata per ultima, dopo una lunga e medita riflessione. 

Di gallerie di questo tipo in giro per il web ce ne sono a iosa e, sinceramente, non sono poi così interessanti almeno dal mio punto di vista. Sono belle, sono famose ma... sono vere? Vogliamo provare a vedere come si presentano alle 6 del mattino, senza un filo di trucco, il fido personal trainer oppure dopo un mese di pendolarismo in metropolitana? 

Insomma avevo l'impressione di mettere qualcosa di finto, plasticoso, all'interno del sito. Ho cambiato idea soltanto quando sono arrivato alla convinzione che le donne non famose, le donne vere, le donne che vanno un po' oltre la taglia 42 sono le vere protagoniste del sito, soltanto allora ho deciso di creare anche questa sezione.

Nella maggior parte dei casi ci sono immagini di donne famose con le gambe in mostra. Vestite.

Anche in questa sezione comunque cerco di evitare gli stereotipi ma ammetto di far fatica causa ignoranza; giusto per fare un esempio dato che non guardo la televisione il mio giudizio su chi è famoso e chi no può essere sbagliato ma cerco di mettere in evidenza un lato che di solito non viene valorizzato.

Per esempio ho sempre visto ululare al seno della Marcuzzi, molto più raramente alle gambe (che pure meritano). I piedi di Uma Thurman sono stati resi ultracelebri da quel feticista che è Quentin Tarantino ma ha anche delle gambe assolutamente eccezionali.

 

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Calze e collant

Donne e collant: i 5 livelli

In un periodo non semplice per chi ama le gambe delle donne ma in cui sono di moda più che mai le classifiche, quando la moda (e la temperatura) danno segnali contrastanti ho pensato di stilare una mia personale classificazione del rapporto che lega donne e collant. Ovviamente il tutto… Leggi tutto

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto