Bollettino software

Lo so di essere noioso. Il fatto è che a questo sito ci tengo moltissimo ma il tempo è quello che è ...

La situazione è questa: finalmente la galleria è tornata in vita, funziona come prima anzi, per la verità meglio di prima dato che posso applicare al volo una filigrana alle immagini che carico.
Questo significa che in futuro gli aggiornamenti saranno molto più semplici per me e quindi più frequenti per voi.

La brutta notizia (perchè c'è una brutta notizia) è che sono andate perse tutte le gallerie precedentemente create; questo significa che devo ricaricare a manina tutte le immagini che avevo inserito nei mesi precedenti, ammesso e non concesso che non siano irremediabilmente perdute.

Ci sto lavorando, ovviamente ho cominciato dalla galleria dei collant e dal collant fantasia ma per caricare su tutto, descrizione e immagini, un po' di tempo ci vuole.

Prometto che per Natale saranno pronte almeno 100 immagini e che con l'anno nuovo la frequenza di aggiornamento sarà migliore.

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in ... dal sito

L'ultima galleria

L'ultima galleria che ho ripristinato dopo il fattaccio è quella cui sono maggiormente legato. La galleria di vere gambe di donne vere. Per carità, nulla da dire contro veline, letterine, calendarine e affini. Gran belle donne che si guardano volentieri però però ... mi piacerebbe metterle alla prova del test… Leggi tutto
Altro in questa categoria: « L'ultima galleria Ancora problemi »
  • Bellissima ogni aggetivo per descriverla e troppo poco.

    inviato da Giovedì, 30 Settembre 2010 18:19 Link al commento

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto