Le false promesse: un inverno in collant

CollantCi sono promesse che vengono sistematicamente tradite. In questo periodo pre-elettorale è troppo facile pensare alle promesse dei politici, quelli uscenti che hanno promesso tanto e mantenuto poco e quelli entranti che promettono molto e manterranno ... sperèm!

Ma ci sono cose molto più gravi. Mai come l'anno scorso sono stato speranzoso, c'erano tutte le premesse per avere un inverno interessante. Finalmente la moda sembrava aver proibito i pantaloni o le gonne alle donne e contemporaneamente non era più considerato obbligatorio girare con le gambe nude.

Fantastico: finalmente la maggior parte delle donne con le gambe scoperte e i collant? In inverno concessi anche quelli non troppo velati per carità, fate quello che volete ma fateci vedere un po' di gambe!

Anche questa volta le speranze sono state deluse! L'inverno è stato veramente freddo per carità, ma non mi è sembrato di assistere a uno spettacolo particolarmente interessante per quanto riguarda la gambe. Soliti pantaloni, solite gonne che arrivano sotto la suola, solite paperine e scarpe rasoterra. Speriamo che vada meglio con la primavera. 

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Tacchi

Tacchi a spillo: istruzioni per l'uso

Basta scuse! Adesso anche gli ultimi taboo stanno cadendo a ancora una volta dobbiamo ringraziare internet. Su questo sito vengono pubblicate delle istruzioni chiare e semplici su come indossare i tacchi a spillo. Leggi tutto

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto