Julia Roberts commessa

julia roberts per calzedonia

Non è la prima volta che Julia Roberts appare in uno spot di Calzedonia, l'avevamo già vista alle prese soprattutto con i leggings in un commercial efficace e di classe, per nulla sensuale.

Ancora una volta l'attrice sfrutterà il suo sorriso e la sua simpatia, più che le belle gambe, per reclamizzare i collant calzedonia. Lo spot è piuttosto divertente: entrata a fare shopping in un negozio, l'attrice viene scambiata per una commessa da alcune acquirenti che non la riconoscono e lei simpaticamente le aiuta nello shopping, dopo una strizzatina d'occhio con le commesse (quelle vere), esce dal negozio con i suoi acquisti mettendo finalmente in mostra le gambe.

Ne parla anche il corriere del sera in un articolo  in cui oltre alle gravi carenze dell'intervistatrice scopriamo che alla Roberts piacciono soprattutto i collant a pois oppure neri. Sono passati 25 anni da quando, nel film Pretty Woman, il suo personaggio diceva con aria da oca "io non lo porto il collant!".

Vota questo articolo
(1 Vota)

Altro in Gambe

Gambe lunghissime: Lauren Williams

193 centimeri di altezza di cui più di 124 di gambe: la ex pallavolista e modella Lauren Williams ha le gambe più lunghe degli Stati Uniti. Leggi tutto
Altro in questa categoria: « Il killer delle calze I collant da tasca »

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto