Le gambe delle donne
Calze e collant

I collant gioiello di Lirika Matoshi

Lirika Matoshi è una designer di 20 anni, originaria del Kosovo che ora vive a New York e si è fatta conoscere ed apprezzare soprattutto grazie ai social con cui ha presentato al pubblico le sue creazioni e le sue idee

Lirika crea oggetti decorativi ispirati alla natura, si tratta di ornamenti per i capelli, collarini ma anche e soprattutto e collant, è sulle gambe delle donne che la designer sta costruendo molto del suo successo.

Lirika ha cominciato a 15 anni ad applicare piccoli gioielli e decorazioni ad alcuni oggetti di uso comune, la sua attenzione è caduta sui collant perchè

Mi considero una femminista, le gambe delle donne rappresentano molto la figura femminile, mi sono dedicata a loro e ai collant che sono un oggetto molto femminile…Lirika Matoshi

Parole sante, più che sufficienti a catturare la nostra attenzione ed in effetti i suoi prodotti meritano di essere visti. 

Lirika collant floreali

Tutti i collant sono realizzati a mano, uno ad uno, si tratta quindi di modelli unici. Nella maggior parte dei casi usa una macchina a pressione che usa il calore, altre volte deve ricorrere ad ago e filo per applicare tutte le decorazioni che possono essere piccoli gioielli, perline, stelline, pagliuzze, fiori, farfalle…

collant gioiello

Ci tiene a precisare che non crea soltanto collant ma anche fasce per i capelli, collane, spille orecchini e choker ma basta dare una rapida occhiata al suo sito per capire quali sono i prodotti più interessanti: i collant decorati. 

Come detto si tratta di prodotti realizzati artigianalmente a mano, uno a uno, per cui i prezzi possono sembrare impegnativi (si parte da 100 euro), basta pensare di trovarsi di fronte a prodotti unici, realizzati con molte ore di lavoro per capire che il costo non è sproporzionato, non si tratta certo di prodotti da indossare tutti i giorni ma da riservare solo ad occasioni speciali.

Lirika Collant neri

Il suo negozio online merita una visita, salvatelo da qualche parte, magari un giorno avrete voglia di fare un regalo speciale e allora potrà tornarvi utile.

Articoli correlati

Vecchia pubblicità Golden Lady

admin

Miss febbraio 2014

admin

Mura Collant

admin

Scrivi un commento