de Volkskrant

de Volkskrant ha dedicato alla scrittrice Heleen van Royen in una pseudo Bardot Pose. La bella scrittrice olandese, ormai vicina ai cinquanta, è seduta per terra e mostra le gambe in collant neri incrociate in una posizione simile alla Bardot; Helleen non è nuda nella foto per cui può appoggiare le braccia per terra e mettersi in una posizione più comoda rispetto a quella originale.

Hellen scrive spesso per la rivista olandese, di cui è un'autrice regolare, ma è famosa soprattutto per i suoi successi editoriali, in particolare il suo romanzo De gelukkige huisvrouw è stato uno dei libri più venduti nel 2010. Nel libro, il cui titolo in italiano sarebbe qualcosa come "la casalinga felice", si parla molto di sessualità e di fantasie erotiche che l'autrice dice di trarre dalle proprie esperienze personali.

La foto, realizzata dal fotografo Carli Hermes, è apparsa sulla copertina del supplemento del sabato della rivista. E' l'ennesima dimostrazione che ci sono donne che invecchiano come il vino e con l'età migliorano: Helleen ha un paio di gambe fantastiche e il suo sorriso, lo sguardo malizioso, saranno risultati particolarmente seducenti per i lettori olandesi che ne conoscono e ne hanno apprezzato gli scritti.

Heleen van Royen in collant

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Gambe

Jennifer Arras model/mannequin

Capita di trovare una bellissima foto senza riuscire a trovarne la provenienza, fare gli investigatori può essere divertente in questi casi, si possono conoscere donne vere che lavorano come modelle Leggi tutto

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto