Rika Vagiani

Chi era costei? Se vi state chiedendo "chicazzè" non siete dei marziani, semplicemente non siete greci e/o non frequentate spesso youtube. La ragazza in questione è una presentatrice della televisione greca, diventata relativamente famosa a livello internazionale per una serie di upskirt e accavallamenti quantomeno audaci, basta fare una semplicissima ricerca su youtube per essere letteralmente sommersi da video della starlet in questione.
Credo che presenti l'equivalente ellenico di programmi tipo unomattina o cose del genere, ha un gran bel paio di gambe e ama minigonne decisamente corte. Con i classici primi piani tipici di quelle trasmissioni le interviste che conduce sembrano interessanti più per i primi piani spacco coscia che per i suoi ospiti.

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Siti

legambe.com: il sito di Paola

Il sito di Paola è un blog personale. Visitandolo la prima cosa che noterete sono sicuramente le foto e le sue bellissime gambe ma se avrete l'accortezza di fermarvi a leggere scoprirete che Paola è una donna con gambe e testa. La grande novità è che Paola è ora una… Leggi tutto

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto