Le gambe delle donne
Il piacere di mostrare

Le miss fantasma

I lettori più attenti del sito avranno notato che ci sono un paio di “Miss sparite”, un paio di mesi passati con gambe memorabili sono ora desolatamente vuoti, cosa è successo? Si tratta forse di gambe fantasma che si sono dissolte nel nulla senza lasciare traccia?

Alcuni tra i più attenti lettori del sito seguono appassionatamente la rubrica di miss lgdd, l’appuntamento che ogni mese ci propone un paio di gambe belle, non famose.

Diventare miss è facile: basta chiederlo oppure, cosa che avviene nella maggior parte dei casi, accettare le nostre insistenti richieste. In passato abbiamo avuto miss belle e miss bellissime, tutte molto gentili e generose nel permetterci di pubblicare qualche foto delle loro gambe.

Inutile negare che tutte le miss sono diverse tra loro, alcune foto sono realizzate professionalmente e mostrano foto stupende, altre invece sono molto più amatoriali e magari lasciano un po’ a desiderare dal punto di vista della resa visiva. Ce ne sono alcune che sono riuscite a creare delle pose mozzafiato, altre – meno fantasiose – che si limitano a fotografare le gambe allo specchio o che usano l’autoscatto. Tutte comunque hanno qualcosa in comune, la voglia di mettersi in mostra stando al gioco che qui proponiamo ovvero mettere in mostra soprattutto le gambe.

gambe fantasma

Il tempo cambia tutto e quello che valido ieri può non esserlo più oggi e così ci sono state delle miss che hanno in primo momento accettato di partecipare al nostro gioco e successivamente ci hanno chiesto di togliere tutte le foto pubblicate. Massimo rispetto per la scelta ma la perdita di alcune di queste gambe è quasi irreparabile come miss ottobre e miss dicembre 2016, la mitica Peach che con la sua uscita di scena ha reso il forum un posto molto più triste…

Perchè hanno cambiato idea? Difficile saperlo e non è poi così importanza, i fattori possono essere tanti dal fidanzato geloso al commento sgradito oppure semplicemente hanno cambiato idea e il nostro sito non piace più, poco importa, hanno tutto il diritto di farlo e di lasciarci sedotti e abbandonami, con il flebile ricordo delle loro gambe che pian piano sparirà, gamba fantasma… appunto!

Articoli correlati

Miss Dicembre 2023

admin

Miss Febbraio 2015

admin

Miss maggio 2017

admin

Scrivi un commento