Pubblicità DIM degli anni d'oro

Sulla TV di stato francese, solo qualche decennio fa, passava questo spot della DIM. Erano altri tempi, anche dalle nostre parti c'erano pubblicità molto più interessanti di quelle che si possono vedere adesso, erano i tempi d'oro dei collant e che li produceva aveva a disposizione monumentali budget per la pubblicità dei prodotti.

I diversamente giovani, come chi scrive, avranno probabilmente nostalgia di quel periodo, non tanto per le pubblicità ma per il fatto che negli anni ottanta le gambe delle donne erano viste come le protagoniste della bellezza e della sensualità. Il nylon era un must, i collant erano quasi obbligatori ma, cosa ben più importante, le gambe venivano mostrate molto più spesso e volentieri.

Vota questo articolo
(2 Voti)

Altro in Gambe famose

Candice Swanepoel

Modella sudafricana, Candice Swanepoel è uno dei più famosi angeli di Victoria Secret. Se questo non basta a convincervi della bellezza delle sue gambe potete sempre leggere l'articolo e, soprattutto, guardare le foto della modella. Leggi tutto

Video

  • saro

    Eh....gli anni d'oro!! Adesso il collant è quasi in disuso.....Avete notato che neanche d'inverno le donne mettono ormai questo indumento? Hanno scoperto i "piedini" di cotone o "pedalini".....che tristezza .....che amarezza.......neanche l'immaginazione ci concedono più......Ahinoi!!

    inviato da saro Mercoledì, 21 Febbraio 2018 07:45 Link al commento

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto