Miss gennaio 2018

Non è la prima volta che incontriamo delle ragazze timide, mettono in mostra le gambe ma sono estremamente avare nel farci sapere qualcosa in più di loro. Sarà la timidezza, sarà la mancanza di tempo, sarà la frenesia dei tempi moderni o la paura per una eccessiva invasione della privacy, poco importa. Il fatto è che delle prima miss del 2018 sappiamo pochissimo ma, è proprio il caso di dirlo, le sue gambe la dicono lunga.

miss gennaio 2018 06 med

Da una foto come quella qui sopra si capiscono molte cose, ad esempio la consapevolezza. Van der bella, la nostra miss 2018, è evidentemente consapevole di aver un paio di gambe eccezionali e sa come sfruttarne la seduzione. I collant neri velati e i sandali aperti infatti mettono in mostra e in evidenza i piedi oltre che le gambe, queste poi sono lasciate completamente in vista grazie all'abbinamento con un body che non interrompe il panorama e permette di prendere coscienza anche del magnifico attacco delle cosce. Una foto magnifica.

miss gennaio 2018 in collant lucidi 

Anche la foto qui sopra è un'immagine che parla, ci racconta di una bella donna con magnifiche gambe, una grande capacità di valorizzarle e di metterle in mostra. Il collant lucido non distoglie l'attenzione e anzi, in questa particolare posa sembra valorizzare la forma delle gambe. Anche la scelta delle scarpe è ottima, i tacchi nascondo il piede ma allungano il collo e la caviglia, la rendono più affusolata e slanciata.

Nel ringraziare la nostra miss vi diamo appuntamento a febbraio: la nostra seconda miss del 2018 arriverà con qualche giorno di ritardo ma non troppi. Come al solito vi rimandiamo alla galleria di miss gennaio 2018 per le altre foto.

Vota questo articolo
(2 Voti)

Altro in Video

Pubblicità DIM degli anni d'oro

Un video, una pubblicità di collant un po' datata ma ad altissimo tasso di sensualità. Si tratta di un vecchio spot della DIM che passava sulla TV francese qualche decennio fa e che deve aver provocato qualche mal di testa nel pubblico maschile... Leggi tutto
Altro in questa categoria: « Miss dicembre 2017

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto