Le gambe delle donne
Il piacere di mostrare

Miss dicembre 2017

Elisa è una cosplayer, fumettista e ballerina (danze rinascimentali e orientali), oltre a tutto questo ElyNeko è una gran bella ragazza ed è la nostra miss dicembre 2017!

Non è la prima volta che qui sulle pagine di lgdd parliamo di cosplayer, un fenomeno, una moda, un hobby, una professione o quello che vi pare ma comunque qualcosa di divertente che anima mostre e manifestazioni e cattura l’attenzione. I veri appassionati guardano soprattutto i costumi, il loro realismo e l’abilità con cui sono stati realizzati, in molti casi apprezzano la capacità del cosplayer di creare l’atmosfera di personaggi usciti dal mondo dei fumetti, dei cartoni animati o dei videogames.

Il fenomeno cosplay è anche un’occasione in cui delle belle ragazze realizzano dei costumi e si mettono in mostra, a disposizione del pubblico e dei fotografi, come nel caso di ElyNeko che ha accettato di essere la nostra miss dicembre 2017 e per questo la ringraziamo. 

Astrofrulah

Noi confessiamo la nostra cosmica ignoranza, per esempio il personaggio della fotografia riportata qui sopra ci è totalmente ignoto (qualche aiuto nei commenti sarebbe apprezzato), resta l’ammirazione per le bellissime gambe di Elisa.

miss dicembre 2017

Le fotografie scelte rendono l’idea ma sono giusto un aperitivo. Per vedere qualcosa in più potete andare a visitare la galleria di Miss Dicembre 2017 oppure direttamente la pagina facebook di ElyNeko.

Articoli correlati

Miss Ottobre 2020

admin

Miss giugno 2016

admin

Miss Settembre 2014

admin

Scrivi un commento