Le gambe delle donne
Calze e collant

Le calze da nerd

Grazie alla provvidenziale spinta di tante serie televisive di successo i nerd sono stati sdoganati, finalmente si può gridare ai quattro venti: essere secchioni è bello!

Avete amiche nerdone che passano tutto il tempo a studiare, leggere libri, fumetti, a guardare anime giapponesi in lingua originale, documentari sul cosmo e sulla vita notturna degli impala? Sospettate che siano in realtà delle bellissime ragazze che usano la loro nerdosità come scusa per nascondere la pigrazia? Avete il dubbio che il loro modo sciatto di vestire sia motivato dalla pigrizia e non da una scelta di vita?

Adesso avete le armi giuste per farle uscire allo scoperto: regalate alle vostre amiche nerd leggings e collant che dovranno necessariamente apprezzare! Abbiamo qualche idea per voi, cominciamo con i collant di Guerre Stellari (Star Wars per le nerd più giovani):

star wars thigh high tights 01

Non siete convinti? Non c’è problema, potete provare con i leggings di Space Invaders:

I leggings di Space Invaders

I suoi gusti non sono ancora soddisfatti? Per le incontentabili non c’è niente di meglio di leggings con un circuito integrato stampato sopra, nerdissimo!

leggings con un circuito integrato

Ancora non siete riusciti a staccarla dalla console? Ok, l’ultimo tentativo di oggi con i leggings console! 

console

Se avete trovato qualcosa di meglio, calze collant o leggings ancora più nerd, potete segnalarlo qui sotto nei commenti!

Articoli correlati

Collant fantasia per l’inverno 2012

admin

Il ritorno della Bardot Pose

admin

I premi del concorso Gambe&Nylon

admin

Scrivi un commento