Le gambe delle donne
Gambe

Rihanna spiccia casa

Ci sono momenti in cui ci ricordiamo di essere tutti uguali, almeno a grandi linee, tutti esseri umani, tutti comuni mortali. Certo con qualche differenza, almeno da un punto di vista estetico.

Nella foto qui sotto Rihanna è ripresa mentre esce a buttare la spazzatura, niente di eccezionale ma ci sono tre particolari che spiccano e che meritano un commento.

rihanna casalinga 1

In primo luogo i sacchi della spazzatura. Non so a casa vostra ma i miei sacchi neri sono un po’ diversi, quelli di Rihanna mi sembrano molto costosi e anche piuttosto leggeri. Beata lei.

Il secondo particolare è la maglietta, la foto risale a qualche mese fa, al culmine delle proteste “Black Lives matter” e anche Rihanna usa la sua popolarità per mandare un messaggio antirazzista.

La terza e più importante cosa da osservare sono le gambe, le meravigliose, stupende, magnifiche gambe di Rihanna, ancora una volta in collant neri.

rihanna casalinga 2

Che Rihanna abbia una certa passione per i collant lo avevamo già notato, nella foto qui sopra diventa ancora più evidente dato che indossa tacchi e collant neri anche per cambiare una lampadina. L’attenzione di Rihanna per i collant dimostra che anche una ragazza così bella non disdegna qualche aiutino, le calze sono il make up per le gambe e migliorano anche quello che è già bello in partenza.

Articoli correlati

Galleria Asia Argento

admin

Sanremo e le gambe

admin

Le gambe più brutte del mondo

admin

Scrivi un commento